Se avete fatto acquisto di cartone ondulato, negli anni fra il 2004 e il 2017, sarete probabilmente incorsi in un danno economico per il quale avreste diritto a chiedere risarcimento.
Nel prossimo Webinar gratuito, Lex Capital, in un’ottica di diffusione del litigation funding, in collaborazione con il partner IsMy, offrirà tutte le informazione di cui avete bisogno in tema di antitrust e cartone ondulato.
L’evento si svolgerà in data 8 maggio 2024, ore 11.30.
Per la partecipazione, connettersi a questo link.
Webinar acquisto cartone ondulato: il problema dei contenziosi
Le scorrette pratiche messe in atto per oltre un decennio dal cartello hanno procurato difficoltà a chi ha acquistato imballaggi e fogli di cartone ondulato negli anni fra il 2004 e il 2017, con la possibilità di richiedere un rimborso economico.
Magari vorreste richiederlo un rimborso; a spaventarvi, però, sono gli esosi costi previsti dal procedimento.
Lex Capital è una società attiva proprio nell’acquisto del diritto litigioso: sosterrà tutti gli oneri per spese legali e consulenze tecniche.
Una quota pre-concordata, e commisurata al vantaggio economico, sarà percepita in caso di esito positivo, mentre non sarà dovuto nulla a Lex Capital in caso di esito infruttuoso.
Argomenti trattati nel webinar
Nel corso del webinar saranno affrontati tutti gli argomenti necessari per muoversi nell’ambito della richiesta di risarcimento.
- Sintesi della vicenda: gli effetti dell’istruttoria portata a termine dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM).
- Requisiti per ottenere il rimborso e soggetti titolati a richiederlo: tipologia di acquisti e annualità di riferimento degli acquisti.
- Supporto finanziario e gestionale di Lex Capital, supporto e vantaggi per le aziende.
La partecipazione al webinar è gratuita. Potete scrivere a jaime.contu@ismysrl.com per qualsiasi informazione in merito.